04 Dicembre, 2022

Virtus, le parole di coach Sergio Scariolo e Diana post match Milano

Virtus, le parole di coach Sergio Scariolo e Diana post match Milano
Photo Credit To Matteo Marchi / Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Dopo la vittoria con Milano Coach Scariolo ha salutato la sala stampa, prima di lasciare la parola a coach Diana.

Scariolo

Voglio solo salutare la città e gli amici di Brescia. Erano 30 anni che non tornavo nella palestra dove ho iniziato a giocare. Bello essere qui, e mi fermo. Do là parola al mio staff tecnico che ha guidato la squadra in queste settimane, con lavoro eccellente. Con equilibrio riconosciamo il lavoro fatto dallo staff tecnico, medico e fisico. Do là parola ad Andrea, questa vittoria li premia”.

Diana

Ringrazio Sergio, che anche se impegnato a Eurobasket non ha mai manco di darci il suo supporto, ogni giorno. Anche a me fa un sacco piacere tornare a Brescia. Partita dura, con alti e bassi, è normale in questo momento, stiamo inserendo giocatori che hanno fatto Eurobasket. Dura, ma siamo soddisfatti del lavoro.

Abbiamo dovuto vincerla due volte, e siamo stati lucidi e attenti nel supplementare. La battaglia a rimbalzo è una delle chiavi di questa vittoria. Con le assenze siamo costretti a usare Ojeleye solo da 4, nelle idee c’è anche di usarlo da 3. Vediamo domani, sassari è già rodata, dovremo fare molta attenzione.

Ojeleye è appena arrivato, ha bisogno di rodaggio. Però è già stato molto utile per pareggiare l’impatto fisico di Milano, lui e altri”.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts