24 Luglio, 2024

Virtus, l’entusiasmo di Baraldi: “divertiamoci”!

Virtus, l’entusiasmo di Baraldi: “divertiamoci”!
Photo Credit To www.virtus.it

Si è insediato ieri il nuovo Consiglio di Amministrazione della Virtus Pallacanestro (vedi foto) che ha confermato come Presidente Alberto Bucci e Vicepresidente Giuseppe Sermasi, nominando come Consiglieri di Amministrazione Claudio Albertini, Luca Baraldi e Loredano Vecchi.
Oggi sulle colonne di vari quotidiani sono uscite le dichiarazioni Luca Baraldi dopo il suo ingresso ufficiale nel Consiglio di Amministrazione bianconero in rappresentanza di Massimo Zanetti e della Segafredo Bologna che detiene il 47% delle quote del capitale sociale che in merito alle poche quote ancora da sottoscrivere (15%) dice “Credo che qualcosa possa ancora accadere, e la famiglia possa ancora crescere, la porta è aperta a chi vuole partecipare”.

L’incontro con Ramagli

Baraldi spiega poi il suo incontro con Ramagli che ha riconosciuto essere persona che sa il fatto suo “È una persona quadrata, equilibrata, con esperienza e passione, uno dalle idee molto chiare. Ho cercato di trasferire il nostro modo di intendere lo sport, trovando tanti punti di contatto, speriamo di aver dato un contributo emotivo in più a lui, e di rimando alla squadra. Ho ribadito che le scelte tecniche spettano a loro, se ravviseranno l’essenza di migliorate noi siamo pronti”.

Un occhio alla promozione

L’uomo Segafredo predica tranquillità e serenità in merito all’obiettivo promozione sottolineando che se dovesse arrivare la promozionela dirigenza sarebbe più che contenta, ma in caso contrario non ne farebbe sicuramente un dramma, riprogettando il salto nella prossima stagione dichiarando anche che il progetto è a medio-lungo termine.

About The Author

Related posts