19 Aprile, 2024

Virtus-medi Bayreuth, Top & Flop del match

Virtus-medi Bayreuth, Top & Flop del match

I migliori e peggiori del match tra la Segafredo Virtus Bologna e la medi Bayreuth, partita finita col risultato di 74-67 a favore dei bianconeri, per quella che è stata la quarta giornata di regular season della fase a Gironi Basketball Champions League.

TOP

Dejan Kravic
Deve fare ruolo da solo, nonostante qualche avventatezza difensiva copre al meglio che può l’area chiudendo con una preziosa doppia doppia.

Kelvin Martin
Le sue scosse sono state salutari, non sempre al massimo livello, ma senza di lui si è faticato. A 11 punti pesanti aggiunge 8 rimbalzi, e 100 palloni toccati che non vanno a referto.

Andreas Seiferth
Mostra statistiche oltre il doppio della media, facendo male alla V nera con poche cose ma mostrandosi importante nel pitturato. Scoperto oggi, magari già domani sarà anonimato ma per una serata in evidenza.


FLOP

Kevin Punter
Niente di preoccupante, va solo sottolineato che se lui non gira l’attacco diventa un problema, meglio di domenica con Cremona, anche per il valore minore degli avversari.

Adonis Thomas
Passato con buoni risultati anche nel campionato italiano, questa sera è stato di grosso aiuto alle V nere non trovando mai il canestro.

Attacco Virtus alla zona
Fatica tanta, letture mai centrate contro una 1-3-1 che si adattava, servire il post quasi mai avvenuto, paure che salgono e tiri cercati negli ultimi secondi poco probabili che lasciano il campo a facili attacchi avversari.


A cura di Luca Cocchi

About The Author

Related posts