29 Marzo, 2024

Virtus, partnership con Sisal Wincity Bologna

Sisal Wincity Bologna di Via Laura Bassi Veratti 1/3, lo spazio polifunzionale dedicato all’intrattenimento a 360 gradi, scende in campo con la Virtus Bologna per una conclusione di stagione all’insegna dell’entusiasmo e della passione.
Un binomio vincente, suggellato da una importante partnership commerciale, teso a rafforzare il legame tra Sisal Wincity –  massima espressione del retail gaming di Sisal – con il popolo degli amanti della pallacanestro, di cui le “V nere” rappresentano da sempre motivo di orgoglio per la città bolognese.
Un legame nato dalla comune passione per lo sport e sviluppato grazie al comune impegno teso alla valorizzazione di un intrattenimento sano e positivo. Da un lato sport garantito da una squadra dell’eccellenza come Virtus, quindi, e dall’altro una realtà, quella di Sisal Wincity, che offre momenti di intrattenimento senza mai prescindere dalla sicurezza, ponendo al centro delle attività un programma di “Gioco Responsabile” a tutela dei clienti e che ha ricevuto la certificazione di prestigiosi organismi di controllo.
Nell’ambito della partnership, il prossimo giovedì 21 aprile i giocatori Kenny Hasbrouck e Andre Collins saranno presenti allo spazio polifunzionale Sisal Wincity di Bologna di via Laura Bassi Veratti 1/3, per un apericena a partire dalle 19:30.

Fonte: www.virtus.it

About The Author

Related posts