Dexter Pittman e Michele Vitali incontrano tifosi e appassionati della buona tavola nello storico ristorante self-service il Bass’Otto, ora aperto anche la sera.
Bologna, 27 aprile 2016 – Camst – la Ristorazione Italiana sponsor di Virtus Obiettivo Lavoro apre le porte del Bass’Otto osteria giovedì 28 aprile a partire dalle 19:00 per un aperitivo in compagnia dei giocatori Dexter Pittman e Michele Vitali. Sarà anche l’occasione per premiare i vincitori del social challenge #bassottolovesvirtus lanciato sul canale Facebook dell’osteria Bass’Otto. Per poter partecipare alla sfida social, era necessario pubblicare sulla pagina Facebook dell’osteria entro il 26 aprile un post o una foto che raccontano la passione dei tifosi per la Virtus. All’aperitivo, aperto a tutti e non solo a chi ha partecipato alla sfida, saranno premiati direttamente dai giocatori virtussini gli autori del post e della foto più divertenti e originali con una sorpresa che verrà svelata nel corso dell’evento.
La sponsorizzazione di Camst alla squadra di basket Virtus Obiettivo Lavoro rientra nelle politiche di sostegno alle realtà sportive del territorio bolognese da parte della azienda di ristorazione italiana e nasce dal comune passione per il basket, elemento aggregatore tra le persone, come lo è il mangiare fuori casa, in tutte le sue possibili declinazioni.
Fonte: www.virtus.it