20 Settembre, 2019

Virtus, Sacripanti e Punter post match medi Bayreuth

Nel video la conferenza stampa completa, al termine del match giocato dalla Segafredo Virtus Bologna nella trasferta in Germania contro la medi Bayreuth, partita dove i bianconeri escono con una vittoria col risultato di 83-93 (video realizzato dalla Fiba e pubblicato sul sito della BCL). Gli interventi sono nell’ordine, di Kevin Punter e coach Stefano Sacripanti (a partire dal minuto 6:05) e, per la squadra tedesca, di Eric MiKa e coach Raoul Korner.

Le parole di Stefano Sacripanti

“Noi volevamo vincere questa partita, per mantenere la prima posizione nel nostro gruppo, e alla fine abbiamo giocato attentamente per quaranta minuti. In certi momenti abbiamo forse avuto la possibilità di chiudere la partita, e non siamo riusciti ad ucciderla, ma l’abbiamo controllata dall’inizio alla fine. E sono felice di aver potuto avere buone rotazioni per ogni giocatore. Abbiamo giocato una buona partita, stasera”.

Le parole di Kevin Punter

“Non è stato facile, il medi Bayreuth è una squadra tosta e l’avevamo capito bene quando li abbiamo affrontati in casa nostra, a Bologna. Siamo stati bravi a giocare bene in difesa, e naturalmente a stare concentrati per quaranta minuti”.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)
Fonte video: FIBA (www.championsleague.basketball)

About The Author

Related posts