Da un paio di settimane ci sono rumors insistenti su un possibile contatto tra Torino e Bologna sponda Virtus su uno scambio tra giocatori con visto. La Manital Torino offirebbe Ian Miller, guardia con una media di 9,9 punti a partita acquisendo il contratto completo di Pendarvis Williams dai bianconeri che a sua volta ha una percentuale in questo scorcio di campionato che viaggia sui 7,5 punti a partita.
Oggi il Corriere di Bologna riporta questa indiscrezione, ma da parte Virtus sono arrivate smentite riferite a questo presunto sondaggio. In ogni caso pensiamo che eventuali operazioni di mercato verranno valutate e fatte dopo le prossime tre partite che i bianconeri dovranno giocare con la Giorgio Tesi Group Pistoia (domenica 20-12-2015 ore 18:15) e Acqua Vitasnella Cantù (mercoledì 23-12-2015 ore 20:30) in casa alla Unipol Arena e proprio con la Manital Torino in trasferta domenica 27-12-2015 alle 20:45 (diretta Rai Sport 1) al PalaRuffini. Alla fine di questo mini-ciclo alla fine del girone di andata la Fondazione e lo staff bianconero prenderanno in considerazione nuove mosse per rendere più sicura la salvezza per i bianconeri.
Da Torino intanto la Manital che occupa l’ultima casella della classifica di Serie A Beko, ieri ha esonerato coach Luca Bechi dando la squadra in mano a Frank Vitucci.
Virtus, scambio con Torino Williams-Miller?
Photo Credit To Serra/Virtus Pallacanestro