13 Dicembre, 2019

Virtus Segafredo Arena, si inaugura il mese di dicembre

Virtus Segafredo Arena, si inaugura il mese di dicembre
Photo Credit To Virtus Pallacanestro Bologna

Virtus Bologna torna nella sua casa temporanea, per tutto il mese di dicembre la Segafredo Arena sarà teatro di grandi partite e non solo.

A partire da questa domenica, la Mall della nuova Arena vedrà coinvolti in prima persona i nostri Sponsor e tutte le aziende che vorranno rendersi protagoniste nel corso della giornata sportiva.

A partite dalle 18.30 di domenica, orario di apertura dei tornelli della Virtus Segafredo Arena, i nostri tifosi potranno conoscere ed interagire con alcuni dei Brand più importanti del territorio bolognese ed italiano.

Sempre in occasione della partita contro Cantù, prima della palla a due, verrà consegnata una maglia di Virtus Segafredo al Campione di Ciclismo Vincenzo Nibali, ospite speciale in queste domenica di Sport.

Stand

Palazzo di Varignana, elegante e prestigiosa struttura adagiata nello scenario della campagna emiliana. Si attiveranno nella vendita di prodotti agroalimentari di produzione propria e daranno la possibilità di ottenere dei voucher regalo per la loro SPA.

Bottega Portici, è il nuovo format in franchising di “casual food” 100% Made in Italy che propone primi piatti di pasta fresca in modo espresso ed ecologico, si attiveranno nella produzione e vendita di specialità tipiche del territorio.

Ortoromi, Società Cooperativa agricola che opera nel settore di estratti di frutta, verdure, zuppe fresche e insalate di qualità prelavate. Si attiveranno per effettuare sampling del loro prodotto.

Onconauti, Associazione che ha sviluppato percorsi innovativi di riabilitazione integrata oncologica per il benessere dei pazienti, in viaggio verso la guarigione.Presso i loro stand sarà possibile acquistare panettoni brandizzati Virtus, il cui ricavato sarà a sostegno degli Onconauti.

Villani, azienda produttrice di salumi, la realtà più antica del settore in Emilia-Romagna e tra le più longeve d’Italia, si attiverà per effettuare sampling di prodotto.

Macron, azienda di abbigliamento sportivo di Bologna, sponsor tecnico di Virtus Segafredo Bologna che attiverà un Macron Virtus Point in cui sarà possibile acquistare il merchandising ufficiali della nostra Prima Squadra e non solo.

Virtus Point, Uno Store ufficiale dove poter trovare quella particolarità che fa di un tifoso, un fan vero e proprio.

Airness (a partire dal 14/12), negozio italiano specializzato basket di riferimento per sneaker e abbigliamento, presso il loro stand sarà possibile acquistare i loro articoli.

Automotive

Maresca e Fiorentino, concessionaria Fiat a Bologna, auto commerciali, auto usate ed auto nuove.

Bologna Premium, concessionaria per i brand Jaguar, Land Rover e Volvo a Casalecchio di Reno e San Lazzaro di Savena.

Star Emilia (a partire dal 14/12), concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz specializzata in vendita di veicoli nuovi e dell’usato certificato Mercedes-Benz FirstHand.

Virtus Area Hospitality Verticale


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts