05 Febbraio, 2023

Virtus Segafredo Bologna al fianco di Bimbo Tu

Virtus Segafredo Bologna al fianco di Bimbo Tu

L’Associazione Bimbo Tu, che offre sostegno a bambini e adolescenti affetti da patologie del sistema nervoso centrale e alle loro famiglie, è scesa in campo al fianco di Virtus Segafredo Bologna per donare un sorriso ed un regalo di Natale anticipato ai bambini, ai medici e a tutti gli operatori sanitari presenti nei reparti di neuropsichiatria infantile e neurochirurgia pediatrica dell’Irccs Istituto Scienze Neurologiche nelle sedi degli ospedali Bellaria e Sant’Orsola di Bologna.

Protagonisti in momenti differenti due rappresentanze distinte delle squadre di Virtus Segafredo, che si sono date appuntamento giovedì 1 dicembre, con Orsili e Del Pero, e martedì 6 dicembre, con Shengelia e Teodosic. Gli atleti delle V Nere hanno così distribuito regali, abbracci e sorrisi a tutti i presenti.

A rappresentare la Società anche il CEO di Virtus Pallacanestro Bologna, Luca Baraldi, a testimonianza del legame profondo reso ufficiale dalla partnership con il Sant’Orsola di Bologna presentata lo scorso Marzo (Virtus Care).


Fonte: Jacopo Cavalli Ufficio Stampa e Comunicazione – Virtus Segafredo Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts