29 Settembre, 2022

Virtus, si fermano Michelori, Umeh e Rosselli

È diventata una prassi quella di Alessandro Ramagli, il coach bianconero è infatti abituato a dover fare a meno di qualche suo ragazzo sia nelle sessioni di allenamenti settimanali che durante le partite. Se l’allenatore bianconero ha recuperato da poco Klaudio Ndoja, rientrato in maniera stabile in gruppo l’ala sembra essersi messo alle spalle finalmente l’infortunio di inizio stagione e Kenny Lawson, si è visto in gruppo anche Alessandro Pajola dopo l’infortunio a Treviso, ma il coach oggi si trova a dover fare a meno di Michael Umeh, Guido Rosselli e di Andrea Michelori assenti ieri per guai fisici.

Preoccupa Rosselli

Come riporta questa mattina Luca Muleo su “Corriere dello Sport-Stadio” se il capitano bianconero Andrea Michelori ormai è abituato a convivere con problemi alla schiena che lo attanagliano da tempo, la guardia Michael Umeh sta combattendo invece col ginocchio sinistro. I due non si sono infatti allenati ieri ma la loro presenza pare non essere in dubbio per la partita di domenica prossima che vede i bianconeri giochere contro l’U.S. Basket Recanati in casa alla Unipol Arena alle ore 18:00.

Pare essere invece un filo più complessa la situazione che riguarda l’esterno bianconero Guido Rosselli. Il toscano accusa dolori al ginocchio sinistro, lo stesso operato tempo fa e la scelta dello staff medico per ora è quella di tenere il ragazzo a completo riposo e nel caso di tenerlo fermo per tutta la settimana con l’ipotesi estrema di non farlo giocare domenica la partita di domenica.

About The Author

Related posts