22 Aprile, 2024

La Fortitudo Flats Service torna al PalaDozza
per affrontare l’Urania Milano.
Palla a due alle ore 20:30

La Fortitudo Flats Service torna al PalaDozza <br>per affrontare l’Urania Milano. <br>Palla a due alle ore 20:30
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A sette giorni dal match vinto in maniera convincente (pur in forte emergenza) sul parquet di Latina, la Flats Service è attesa dal match casalingo contro l’Urania Milano nel sabato di Pasqua, per la settima giornata della fase a orologio (sesto match per la Effe, che recupererà il 10 aprile la sfida con Treviglio).

Una partita che vedrà La Effe misurarsi con un gruppo motivato, esperto e talentuoso (quello guidata da coach Davide Villa), già capace di ottenere scalpi prestigiosi nel corso della stagione sia in casa, sia lontana dal PalaLido.

La Fortitudo Flats Service non potrà, pertanto, concedersi alcun calo di tensione e concentrazione, a maggior ragione essendo chiamata a disputare questo match non potendo ancora sapere se potrà contare (ed eventualmente, in quali condizioni) su capitan Matteo Fantinelli e Pietro Aradori.

La vendita dei biglietti rimasti resterà attiva tutto il giorno allo Store di via Riva Reno, online sul circuito Vivaticket e (a partire dalle ore 18:30) al PalaDozza, lato Piazza Azzarita.

Fortitudo Flats Service Bologna-Urania Wegreenit Milano: Palla a due alle ore 20:30 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata a Gian Lorenzo Miniati, Stefano Wassermann e Antonio Giunta.

Diretta su Lnp Pass e Radio Nettuno Bologna Uno, differita su TRC Bologna martedì 2 aprile, alle ore 22:35.


Post source : Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts