02 Maggio, 2024

Fortitudo, Martino presenta il match contro Jesi

Fortitudo, Martino presenta il match contro Jesi
Photo Credit To Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole di Antimo Martino, alla vigilia del match che vede la LavoroPiù Fortitudo Bologna giocare in trasferta all’UBI BANCA Sport Center contro la Termoforgia Jesi, per quella che sarà la 5. giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Quella con Udine è stata, forse, la vittoria più importante delle quattro. I due punti sono arrivati contro un grande avversario, dopo l’ottima prova di Treviso. In più, eravamo anche in emergenza, senza Mancinelli e Fantinelli, e questo ci ha costretto a dover usare giocatori fuori ruolo. Ecco perché quella con Udine è la vittoria che mi soddisfa di più in questo avvio di campionato.

Arriviamo alla sfida di Jesi con una consapevolezza acquisita che nessuno ci porterà via. Ma le certezze vanno poi confermate sul campo e non dobbiamo avere la presunzione di pensare che vincere le partite sia una conseguenza. Per questo, servirà tenere alta la concentrazione nel preparare la sfida. Senza dimenticare che quando hai buona organizzazione, solidità ed un ottimo gruppo che nelle difficoltà si aiuta, tutto diventa più facile”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts