23 Maggio, 2024

Benedetto XIV Cento, coach Matteo Mecacci pre match Vigevano

Benedetto XIV Cento, coach Matteo Mecacci pre match Vigevano
Photo Credit To Benedetto XIV Cento

Coach Matteo Mecacci analizza il momento della Benedetto e presenta la sfida di domenica alla Baltur Arena, contro Vigevano. Palla a due alle ore 18.

Sono state due battaglie fisiche in pochi giorni. Avremo delle valutazioni da fare giornata per giornata. Per Mussini la vedo complicata, per Archie e Toscano vediamo. Quando hai così poco tempo si preparano i dettagli legati agli adattamenti, ma la gestione delle energie è la cosa più importante. Vigevano sta raggiungendo il suo sogno. Era partita per mantenere la categoria, ha lottato tutto l’anno, con momenti di difficoltà, ma anche con grandi imprese. Si sono costruiti da soli la propria fortuna e verranno qua per chiudere il discorso con le proprie mani. Sarà difficile mentalmente, oltre che fisicamente.

Nonostante i risultati, c’è da dire che nelle ultime due partite abbiamo giocato una pallacanestro più produttiva, sia a livello difensivo che offensivo. Dobbiamo mettere in campo questa intensità anche domenica. Sappiamo che questa è una squadra partita con l’obiettivo di mantenere la categoria, a tutti piacerebbe farlo con i playoff. Dobbiamo provare a vincere e i ragionamenti li faremo a fine stagione. Noi pensiamo solo a Vigevano, con l’atteggiamento e l’energia delle ultime due partite”.


Post source : Francesco Ricciardi Responsabile Area Comunicazione - Benedetto XIV Cento (www.benedettoxiv.it)

About The Author

Related posts