18 Giugno, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24:
tutto su Benedetto XIV Cento-Unieuro Forlì

Serie A2 Old Wild West 2023/24: <br>tutto su Benedetto XIV Cento-Unieuro Forlì
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 1ª giornata di campionato della Serie A2 Old Wild West 2023/24. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in casa contro la Pallacanestro Forlì 2.015.


CALENDARIO

Anticipo sabato 30 settembre tra Cividale e Verona, domenica 1° ottobre altre cinque partite. Trieste-Orzinuovi è posticipata a mercoledì 4 ottobre.

Sabato 30 settembre, ore 20.00

Cividale del Friuli: UEB Gesteco-Tezenis Verona

Domenica 1° ottobre, ore 18.00

Lecce: Nardò Basket-Apu Old Wild West Udine
Piacenza: UCC Assigeco-RivieraBanca Basket Rimini
Cento: Sella-Unieuro Forlì
Bologna: Flats Service Fortitudo-Umana Chiusi

Posticipata a mercoledì 4 ottobre, ore 20.30

Trieste: Pallacanestro Trieste-Agribertocchi Orzinuovi


OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il settimo anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l’iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l’abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS
Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. Per il campionato 2023/24 LNP PASS si propone con un’unica formula di abbonamento annuale (Serie A2+Serie B Nazionale) a 59,99 €, prezzo bloccato rispetto alla stagione scorsa. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.


  1. Sella Cento-Unieuro Forlì - le informazioni

    Dove: Baltur Arena, Cento (Fe)
    Quando: domenica 1° ottobre, 18.00
    Arbitri: Vita, Bertuccioli, Bartolini
    In diretta free su LNP Pass: https://t.ly/djNhx


  2. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    È stata una preparazione difficile dettata da diversi infortuni, ma alla fine è una situazione che vale più o meno per tutte le squadre durante questo periodo; da domenica si gioca e tutto ciò va resettato, adesso quello che conta è il campionato. Sarà un derby combattutissimo, Forlì è una squadra difficile da battere, sia che la si affronti adesso che tra un paio di giornate”.

    Federico Mussini (giocatore)
    Sarà una partita difficile, sia per il livello di Forlì, che è lunga e attrezzata, che per il fatto che si tratta della prima partita del campionato; c’è ancora incertezza su tutte le squadre. Per ottenere il risultato dovremo dare il 101%”.

    Note – Assente il lungodegente Dino Bocevski, per un infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. Cinque gli ex della partita: per Cento Benvenuti, Bruttini e Palumbo; per Forlì Zampini e Zilli.
    Media – La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass. Per gli aggiornamenti in tempo reale seguire i profili social della Sella Cento.


  3. Qui Forlì

    Antimo Martino (allenatore)
    Siamo finalmente vicini all'inizio della stagione. Tutti cominciamo a provare quelle emozioni e quella piacevole tensione che solamente le gare ufficiali sanno regalarti. Veniamo da un lungo precampionato utile e che ha evidenziato tanti margini di crescita. Dobbiamo completare l'inserimento di alcuni giocatori, come ad esempio Xavier Johnson, che hanno saltato una buona parte di precampionato. Iniziamo con una partita sicuramente impegnativa, su un campo difficile e contro una squadra che l'anno scorso ha fatto molto bene e che mantiene da anni la stessa guida tecnica. Cento ha mantenuto un gruppo di giocatori dallo scorso anno e già in precampionato ha dimostrato buone qualità. Da parte nostra però c'è voglia di iniziare bene e di mettere da subito in campo tanta applicazione e tanta voglia di fare bene”.

    Daniele Cinciarini (giocatore, capitano)
    Arriviamo alla partita di domenica al completo, ci stiamo allenando forte. È stato un precampionato intenso, con carichi di lavoro estremamente pesanti. Sarà una partita molto sentita e molto dura perché giocheremo su un campo caldo, ma sono sicuro che, per come ci stiamo allenando, ci faremo trovare pronti. Vogliamo iniziare col piglio giusto e con tanti tifosi vicino a noi. Daremo tutto, per noi e per i nostri tifosi”.

    Note – L'Unieuro Forlì arriva alla prima di campionato dopo aver raggiunto i quarti di Supercoppa e sfiorato la Final Four di Montecatini.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. La partita verrà proposta in differita mercoledì 4 ottobre alle ore 21.00 e venerdì 6 ottobre alle ore 15.00 sul canale 78 di TR Sport.



Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts