12 Luglio, 2024

Fortitudo, le info della Questura di Faenza per il match contro Imola

Fortitudo, le info della Questura di Faenza per il match contro Imola

In vista della partita di domenica 20 gennaio al PalaCattani di Faenza, è stata emanata una ordinanza sindacale dal Comune di Faenza, che dispone quanto segue:

Il Sindaco ordina, in occasione della partita tra la squadra Andrea Costa Imola e Fortitudo Pallacanestro del giorno 20/01/2019, all’interno del Palasport “PalaCattani”, che nella via Graziola e nei parcheggi ed adiacenti la struttura è vietata la somministrazione, la vendita e l’introduzione di bevande alcoliche e di tutte le bevande in contenitori di vetro e in lattina ai fini del consumo sul posto”.

Saranno, inoltre, adibiti due ampi parcheggi separati, uno per i tifosi di Imola e uno per i tifosi della Fortitudo, contraddistinti da cartelli di segnalazione. Vi saranno due biglietterie e ingressi separati.

Le biglietterie apriranno alle ore 10.30 di domenica 20 gennaio, mentre i cancelli del PalaCattani apriranno alle ore 11.00. Il servizio d’ordine effettuerà filtraggio di sicurezza all’ingresso, rallentando pertanto le operazioni di accesso: il consiglio è di giungere al PalaCattani con largo anticipo, in modo da agevolare il flusso di ingresso.

Una volta effettuato l’ingresso, è necessario conservare il biglietto, al fine di poter eventualmente uscire dal palasport durante la partita per poi rientrare (solo dall’ingresso principale) effettuando nuovamente il filtraggio di sicurezza.

I tifosi con disabilità (di entrambe le fazioni) dovranno accedere unicamente dall’ingresso principale, per poi sistemarsi nel settore gradinata, nel corridoio sopra la Curva dei tifosi di Imola. L’accompagnatore dovrà acquistare un biglietto per il settore gradinata.

Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts