Reduce dal sofferto, fondamentale successo su Piacenza, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa dall’ultimo dei tre match casalinghi consecutivi, che coinciderà con la sfida alla Sella Cento di coach Mecacci e che precederà – per la Effe- la doppia trasferta in tre giorni in Friuli della prossima settimana.
La Fortitudo affronterà una squadra che, a dispetto di una classifica che la vede a tre vittorie su otto partite sinora disputate, ha sempre venduto carissima la pelle ed è formata da un nucleo di giocatori di esperienza e qualità. La Flats Service non potrà, pertanto, concedersi alcun calo di concentrazione e sarà chiamata a mettere ancora in mostra il meglio di se stessa per continuare a macinare risultati positivi.
Fortitudo Flats Service Bologna-Sella Cento: Palla a due alle ore 18:00 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata a Marco Attard, Alessandro Costa e Vincenzo Di Martino. Diretta su Radio Nettuno Bologna Uno e Lnp Pass. Differita televisiva su TRC Bologna (canale 15 digitale terrestre) martedì 14 novembre, alle ore 22:35.