24 Luglio, 2024

Supercoppa LNP: Fortitudo Flats Service in campo contro Cento. In palio il passaggio del turno

Supercoppa LNP: Fortitudo Flats Service in campo contro Cento. In palio il passaggio del turno
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Da prendere con le molle (trattandosi ancora di precampionato e con carichi di lavoro che condizionano la preparazione) ma le prime indicazioni in casa Fortitudo sono confortanti e lasciano ben sperare. E se è vero che tutte le squadre sono ancora in fase di pieno rodaggio, lo è altrettanto che proporsi positivamente possa aiutare a rendere morale e fiducia del collettivo guidato da coach Attilio Caja in costante ascesa. La vittoria di martedì con Piacenza, unita ad un precampionato fruttuoso sia nel quadrangolare di Udine, sia nell’amichevole giocata con Forlì, ha confermato il buon lavoro finora svolto, con una squadra capace di trovare a turno (in queste prime uscite) protagonisti diversi.

Questa sera, la sfida con la Sella Cento di coach Mecacci costituirà un ulteriore passaggio per testare la condizione di una Flats Service che si giocherà in una sorta di spareggio, in 40 minuti, il passaggio ai quarti di finale della Supercoppa proprio con i centesi, recentemente affrontati anche nella serie dei quarti di finale Playoff dell’ultimo campionato.

Intanto, in merito alla Campagna Abbonamenti, si avvicina la chiusura della fase di prelazione, ancora attiva fino a lunedì 18 settembre mentre, martedì 19 settembre, prenderà il via la LIBERA VENDITA (fino a lunedì 25 settembre) sui posti rimasti disponibili al termine della fase di prelazione.

Gli abbonamenti (così come i biglietti per la partita di Supercoppa di questa sera) sono in vendita sia al Fortitudo Store di via Riva Reno 4H, sia online sul circuito Vivaticket.

Fortitudo Flats Service Bologna-Sella Cento
Palla a due al PalaSavena di San Lazzaro alle ore 20:30, direzione arbitrale affidata ad Alessio Dionisi, Mauro Moretti e Vladislav Dononin.
iglietti in vendita al Fortitudo Store fino alle ore 17:00, online sul circuito Vivaticket e, dalle ore 19:00, alle biglietterie del PalaSavena.
Diretta su Radio Nettuno Bologna Uno.


Post source : Andrea Tedeschi Area Comunicazione Fortitudo Flats Service Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts