19 Luglio, 2024

Cagliari, Alessandro Iacozza presenta il match contro Imola

Cagliari, Alessandro Iacozza presenta il match contro Imola
Photo Credit To Cagliari Dinamo Academy

Le parole del coach della Hertz Cagliari Alessandro Iacozza in vista del match contro Le Naturelle Imola Basket, partita che si giocherà al PalaRuggi di Imola domenica 24 febbraio 2019 con palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 23ma giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Domenica affrontiamo una delle squadre più esperte del girone. Imola sta disputando un buon campionato nonostante si sia dovuta privare, fin dal suo inizio, di un giocatore importante come Prato a causa di un infortunio. Conosco il talento di Bowers e di Raymond con i quali ho lavorato a Ferentino e che esprimono un livello di gioco molto elevato.

Al loro tatticismo si aggiunge tutta l’esperienza e l’energia dei giocatori italiani. Noi andremo ad Imola con l’intento di fermare il loro attacco (secondo per punti realizzati dell’intero girone), tentando di proporre una difesa efficace e cercando di fare una partita intelligente in attacco. A questo punto della stagione e alla luce della classifica corta, ci troviamo a disputare settimanalmente degli scontri sempre più avvincenti, in cui ogni gara possiede un peso specifico sostanziale.

Cagliari è pronta per questo finale di stagione e tutti siamo consapevoli sia dell’importanza della posta in palio che dell’obiettivo che vogliamo raggiungere. Manteniamo il focus su noi stessi e sul tipo di pallacanestro che dobbiamo riuscire ad esprimere in partita”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts