28 Febbraio, 2024

Pall-Ex Italia official sponsor di LBA per la stagione 2023/2024

Pall-Ex Italia official sponsor di LBA per la stagione 2023/2024
Photo Credit To Lega Basket

È stata ufficializzata la partnership tra LBA e Pall-Ex Italia, azienda leader nel trasporto espresso di merci su pallet, per l’intera stagione cestistica 2023/2024, che comprende, oltre alla regular season della Serie UnipolSai, anche la Frecciarossa Supercoppa e la Frecciarossa Final Eight.

Questa collaborazione rappresenta non solo un’importante iniziativa commerciale, ma anche un legame profondo e personale di Pall-Ex Italia con la pallacanestro.

Da sempre la mia famiglia ha seguito il basket con grande passione, mio padre Fabio Alberti è il fondatore e attuale presidente onorario della pallacanestro Fiorenzuola – ha dichiarato Melissa Alberti, amministratore delegato di Pall-Ex Italia – e poter essere oggi sponsor ufficiale della Lega Basket è per noi un grande orgoglio, oltre che una grande opportunità di visibilità per il nostro brand”.

Una grande opportunità anche per i concessionari del Network Pall-Ex che, grazie a questa partnership, potranno assistere ogni domenica alle partite che di disputano in tutti i palasport di Serie A da una posizione privilegiata a bordo campo.

Pall-Ex è una grande famiglia formata da 230 concessionari su tutto il territorio nazionale – prosegue Melissa Albertie, come in ogni grande famiglia, il nostro obiettivo è rafforzare i rapporti anche al di fuori dell’ambito lavorativo. Iniziative come queste ci aiutano a mantenere forti i legami con tutto il network, perché, come nel basket, la forza della squadra sta proprio in un gruppo unito e coeso che condivide gli stessi valori”.

Valori umani e passione quindi gli asset che accomunano Pall-Ex Italia e LBA, per una partnership solida e destinata a segnare un lungo percorso di successi condivisi.


Post source : Ufficio Stampa Lega Società di Pallacanestro Serie A (www.legabasket.it)

About The Author

Related posts