02 Maggio, 2024

Serie A 2022/23 Top & Flop
Virtus Bologna-Reyer Venezia

Serie A 2022/23 Top & Flop <br>Virtus Bologna-Reyer Venezia

Torna alla vittoria in campionato la Virtus Segafredo Bologna che in casa alla Segafredo Arena batte l’Umana Reyer Venezia di coach Walter De Raffaele, per quella che è stata la 15ª giornata di campionato Serie A UnipolSai 2022/23.

TOP

Milos Teodosic
Chiamato agli straordinari dopo gli extra sforzi d’Eurolega, la vince con una tripla a 8” dal termine, oltre a 8 assist, senza considerare quelli che i compagni si son mangiati da pochi cm. +5 di +/-.

Jordan Mickey
Ha un lampo in avvio ultimo quarto quando la partita par scivolare via sul -9. Mette in 2’ 7 punti compresa una tripla giostrando da 5. Non tanto altro, ma senza quel momento la partita non sarebbe state contendibile.

Daniel Hackett
Fatica da play, non trovando ritmo per i suoi con palleggi protratti che causano confusione (4 perse), ma da guardia è mortifero, 17 punti pesanti con 5/8 dal campo e 2 recuperi.


FLOP

Perse
Le 17 totali, 16 nei primi 3° quarti, han lasciato speranza alla Reyer ogni volta si è arrivati al +10. Si è sempre spenta la fuga decisiva per una palla lasciata malamente.

Nico Mannion
Un buon primo tempo, una ripresa in ambasce contro la difesa che parte a zona e verso la quale trova solo forzature e nessuna illuminazione per i compagni. Un tripla fondamentale, alla quale accosta 6 errori al tiro.

Amedeo Tessitori
L’ex che impatta meno nella tenzone, un 1° tempo inquietante, meglio nella ripresa seguendo l’inerzia dei suoi. Ma sembrava voler spaccare il mondo, ma ammaccato ferri (2/7) con falli veniali.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts