23 Maggio, 2024

ULTIME NOTIZIE

Serie A 2023/24 anteprima:
Reyer Venezia-Virtus Bologna

Serie A 2023/24 anteprima: <br>Reyer Venezia-Virtus Bologna
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Altra traserta per la Virtus Segafredo, che dopo Milano (in Eurolega, altra sconfitta netta) si rimette in gioco in campionato.

Scivolata, dopo la sconfitta con Pistoia, in basso di tre posizioni dal primato conquistato, la Virtus fronteggia in un match molto importante (per classifica e non solo) Venezia. I lagunari, corsari all’andata a Bologna, difenderanno il Taliercio con le unghie e coi denti.

Starà ai bianconeri tentare un sussulto, necessario anche per fare morale dopo le tante sconfitte patite. Al momento sembra difficile che gli uomini di coach Banchi possano portare a casa i due punti, ma diventa imperativo provarci, presentandosi in campo con le facce giuste e mantenendole per tutta la durata del match.

Indisponibili: Isaia Cordinier e Devontae Cacok.

Il prepartita di Coach Banchi alla vigilia della partita di Campionato

Venezia arriva a questa gara sulla scia di due importanti successi contro Milano e Napoli confermandosi ai vertici, come accaduto per buona parte di stagione. Già la gara d’andata ha dimostrato le loro potenzialità, per cui saremo obbligati ad una prova di sostanza e personalità”.

Umana Reyer Venezia-Virtus Segafredo Bologna, palla a due ore 18.15 al Taliercio (Venezia), con diretta televisiva in chiaro su DMAX, sulla piattaforma DAZN e radiofonica su Nettuno Bologna Uno. Arbitreranno il match Manuel Mazzoni, Alessandro Perciavalle, Edoardo Gonella.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts