
Con una nota sul sito la società friulana comunica che da oggi inizierà la prevendita dei biglietti per l’incontro di campionato Apu Gsa Udine-Virtus Bologna, in programma al palasport di Cividale del Friuli domenica 13 novembre alle ore 19:30, presso tutte le rivendite Best Union sul territorio nazionale e on-line sul sito VivaTicket.
Inoltre per i tifosi bianconeri che volessero acquistare i tagliandi dell’incontro o sottoscrivere l’abbonamento stagionale sarà attivo anche un servizio di biglietteria presso il palasport Benedetti da martedì 8 novembre a venerdì 11 novembre dalle ore 15 alle ore 19 e presso il palasport di Cividale sabato 12 novembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Per agevolare l’afflusso della tifoseria al palasport di via Perusini, in previsione della grande affluenza di pubblico, si invitano i sostenitori bianconeri ad acquistare i biglietti in prevendita ricordando che i possessori dell’abbonamento stagionale e dei tagliandi della partita godranno di un rapido ingresso all’interno dell’impianto sportivo ducale.
Si ricorda infine che, ancora per questa settiamana, è possibile sottoscrivere l’abbonamento presso le filiali della Banca di Cividale e presso i punti vendita VivaTicket. I tifosi che hanno già acquistato l’abbonamento potranno ritirare la tessera presso il palasport Benedetti in via Marangoni a Udine da mercoledì a venerdì dalle 15 alle 19 previa esibizione della ricevuta di pagamento.
Questi i prezzi per l’incontro
TRIBUNA LIBERA: 10,00 euro (ridotto 5,00 euro)
TRIBUNA NUMERATA: 15,00 euro (ridotto 8,00 euro)
PARTERRE ARGENTO: 25,00 euro (ridotto 12,00 euro)
PARTERRE ORO: 30,00 euro (ridotto 15,00 euro)
SETTORE OSPITI: 10,00 euro (ridotto 5,00 euro)
Ridotto: ragazzi fino ai 18 anni. Ingresso gratuito: bambini fino a 6 anni e disabili.
http://www.vivaticket.it/ita/event/apu-gsa-segafredo-bologna/91683
Fonte: Ufficio Stampa Apu Udine (www.apudine.it)