02 Maggio, 2024

Virtus, domani ultimo giorno per acquistare i miniabbonamenti della F4 di BCL

Virtus, domani ultimo giorno per acquistare i miniabbonamenti della F4 di BCL
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

E’ ancora possibile acquistare i miniabbonamenti per la Final Four di Basketball Champions League, per il settore dello Sportpalais di Anversa riservato alla tifoseria bianconera. Nella giornata di domani, infatti, gli uffici di Casa Virtus Alfasigma resteranno aperti per la vendita con orario continuato, dalle 11 alle 19.

Successivamente a lunedì 22 aprile, l’acquisto sarà possibile soltanto attraverso il sito di Basketball Champions League.

Sarà possibile prenotare i propri abbonamenti compilando il seguente form, e procedere al pagamento con bonifico bancario:

https://forms.gle/6TfUNs12BSxa9vGa9

I prezzi sono di 40 euro per il primo anello, di 30 euro per il secondo anello, e con il miniabbonamento sarà possibile accedere a tutte le quattro partite della Final Four.

Si ricorda che chi sarà in possesso del miniabbonamento potrà accedere gratuitamente a tutti i mezzi pubblici di Anversa.

NB: I tagliandi saranno consegnati alla Società dopo il 22 aprile, e saranno pertanto successivamente inviati via mail a coloro che avranno formalizzato l’acquisto.


Fonte: Marco Tarozzi Responsabile Comunicazione – Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts