01 Maggio, 2024

Virtus-Cremona, Top & Flop del match

Virtus-Cremona, Top & Flop del match

I migliori e peggiori del match tra la Segafredo Virtus Bologna e la Vanoli Cremona finito col risultato di 66-84, a favore degli ospiti per quella che è stata la 4. giornata di campionato di Serie A Postemobile Stagione 2018-19.

TOP

Kelvin Martin
La sua energia è ossigeno puro per la Virtus, purtroppo non basta in una giornata dove i compagni sono scentrati al tiro come non mai.

Giampaolo Ricci
Dal sottobosco delle minors a protagonista assoluto di questo avvio di campionato, anche oggi determinante nei momenti migliori dei suoi.

Difesa di Sacchetti
Tutti parlano da anni di lui come quello che bada all’attacco, anche oggi mette in piedi una difesa coi fiocchi che limita le bocche da fuoco virtussine e porta ad una difesa del ferro dominante lasciando un 34% totale al tiro, ma anche il 65% ai liberi dice tanto.


FLOP

Tony Taylor
Mai in partita, prova nel finale ad andare a prendersi l’incontro con incursioni che non danno frutti, cadendo nel nervosismo che lo esclude anzitempo dalla tenzone.

Kevin Punter
Proprio nulla da fare, mai un cesto anche quando tira solo soletto piazzando i piedi al meglio (3/14 con -4 di val-). Ci può stare, ma costa cara la sua latitanza con lo score.

Dejan Kravic
Evanescente anche nel quarto finale che fin qui lo aveva visto protagonista, lascia un’infinità di secondi tiri agli avversari, mentre in attacco insiste in iniziative personali senza ottenere mai nulla (2/7).


A cura di Luca Cocchi

About The Author

Related posts