13 Giugno, 2024

Il Bologna Basket sfida Molinella, derby tra “cugini” al Palasavena

Il Bologna Basket sfida Molinella, derby tra “cugini” al Palasavena
Photo Credit To Bologna Basket 2016

Reduce dalla rocambolesca vittoria con Montecchio, il Bologna Basket 2016 accoglie sul campo di casa la Pallacanestro Molinella. Il match si giocherà sabato 4 febbraio alle 18.30 al Palasavena di San Lazzaro (via Caselle, 26).

Molinella in questo momento chiude la classifica, ma non va assolutamente sottovalutata, anche perché contro le squadre più forti tende ad esaltarsi, come ha dimostrato il match della scorsa settimana contro la BMR Scandiano che solo nel finale è riuscita a piegare la resistenza dei molinellesi. I bolognesi si presentano dunque all’appuntamento col primo derby del girone di ritorno consapevoli delle loro potenzialità, ma rimanendo coi piedi ben attaccati per terra.

Sotto la guida di coach Giuliani, gli ospiti punteranno ancora sul giovanissimo playmaker Sanna (2003), che viaggia ad oltre 16 punti di media, sul buon momento della guardia Bianchi e sull’agonismo dei lunghi Zanetti e Ndaw.

Il match con Molinella vedrà anche l’esordio per il BB2016 di Federico Mansilla, ultimo arrivo nel roster rossoblu. L’esterno argentino si è allenato intensamente in questi giorni con la squadra, suscitando ottima impressione per tecnica ed impegno.

La gara verrà come sempre trasmessa in diretta sul canale Facebook del Bologna Basket.


Fonte: Luca Regazzi – Ufficio Stampa Bologna Basket 2016 (www.bolognabasket2016.it)

About The Author

Related posts