07 Aprile, 2020

Imola, arriva Nicholas Crow

Imola, arriva Nicholas Crow

Con una nota sulle pagine ufficiali dei social e sul sito web, l’Andrea Costa Imola Basket è entusiasta di comunicare a tifosi e stampa un altro arrivo in casa biancorossa: Nicholas Crow.

Chi è Nicholas Crow

Ala piccola, classe ’89, figlio d’arte Nicholas Crow è cresciuto sui campi dei Crabs, con le prima uscite in Lega Due nella stagione 2007/2008. Sempre durante quella stagione ha debuttato in maglia azzurra nella nazionale italiana Under 18, con la quale ha disputato gli Europei di Madrid, e ha successivamente continuato la sua avventura in nazionale Under 20. Crow successivamente ai Crubs, è stato ingaggiato nel 2011 da Capo D’Orlando per disputare un altro anno in Serie A2. Mettendosi in mostra sin da subito è stato scontato l’esordio in Serie A,  dove ha indossato prima la maglia avellinese e dopo ha militato presso la Consultinvest Pesaro.

L’ala italiana approda ad Imola dopo aver indossato per tre stagioni la casacca gialloblu di Scafati, dove si è messo in mostra con ottimi risultati, 11.2 punti di media nell’ultimo anno e raggiungendo I playoff per ben due stagioni su tre.

Nicholas ha sottoscritto un contratto di due anni con eventuale uscita per  entrambi alla fine del primo anno.


Fonte: Sofia Conti Responsabile Comunicazione & PR Andrea Costa Imola (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts