28 Aprile, 2024

Cento, coach Luca Bechi presenta il match contro Udine

Cento, coach Luca Bechi presenta il match contro Udine
Photo Credit To Benedetto XIV Cento

Le parole del coach della Baltur Cento Luca in vista del match contro la G.S.A. Udine, partita che si giocherà al PalaSavena di San Lazzaro di Savena (BO) domenica 17 febbraio 2019 con palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 22ma giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Siamo tutti molto curiosi di vedere in campo la nostra nuova squadra, abbiamo due giocatori in più che hanno sostituito le due partenze. I nuovi hanno potuto allenarsi poco, però lo spirito, la voglia e la determinazione del gruppo è ritrovato. C’è una unità d’intenti in questo nuovo corso, le sensazioni sono positive.

I nuovi arrivati hanno aiutato a dare una spinta motivazionale importante, e chi era già qui troverà sicuramente giovamento da tutto questo. Udine è una squadra esperta, costruita per stare in alto in classifica, e quindi lotteranno sicuramente per la promozione. Noi siamo concentrati su noi stessi, sul migliorare il nostro gioco e le soluzioni offensive e difensive.

Con questo spirito ritrovato ed entusiasmo, e questo ritmo già messo in campo contro Cagliari, proseguiremo per la nostra strada e saremo per pronti a fare una partita combattiva e attenta per portare a casa la vittoria”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts