26 Maggio, 2024

Fortitudo Flats Service impegnata a Trapani
nell’ultima giornata della fase a orologio.
Palla a due alle ore 18:00

Fortitudo Flats Service impegnata a Trapani <br>nell’ultima giornata della fase a orologio. <br>Palla a due alle ore 18:00
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A sette giorni dal match vinto al PalaDozza contro Torino, la Fortitudo Flats Service è attesa dall’ultima partita della fase a orologio, che lascerà poi spazio ai Playoff che prenderanno il via tra un paio di settimane.

Quello di oggi pomeriggio sarà un test durissimo per la squadra di coach Attilio Caja, che farà visita alla corazzata Trapani Shark, favorita numero uno per la promozione in serie A e già certa (da diverse settimane) del primo posto in classifica del girone Verde.

La Fortitudo (ancora in bilico tra secondo e terzo posto del suo raggruppamento) cercherà di chiudere a testa alta una stagione regolare di 32 partite che l’ha vista, complessivamente, tra le assolute protagoniste, in attesa del via alla post season che, come d’abitudine, costituirà una sorta di mini campionato del tutto nuovo.

Una partita, quella di oggi in terra isolana, che si preannuncia molto complessa per una Flats Service che ha già incrociato e superato gli Sharks poco più di un mese fa, a Roma, in occasione della Final Four di Coppa Italia., ma che è condizionata da qualche acciacco fisico in alcuni giocatori sul cui utilizzo verrà presa una decisione definitiva solo nelle ultime ore che precedono il match.

Da segnalare come, anche in questa circostanza, la Effe non sarà affatto sola. E se è vero che le distanze chilometriche non hanno mai fermato nè fermeranno mai la passione del popolo biancoblu, poter contare su circa 200 tifosi al PalaShark costituirà l’ennesima, incredibile testimonianza di affetto di una tifoseria davvero unica e inimitabile.

Trapani Shark- Fortitudo Flats Service Bologna: Palla a due alle ore 18:00, conduzione arbitrale affidata a Marco Vita, Alessandro Costa e Marco Attard.
Diretta su Lnp Pass e Radio Nettuno Bologna Uno, differita televisiva su TRC Bologna alle ore 22:35 di martedì 23 aprile.


Post source : Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts