02 Maggio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Benedetto XIV Cento-Trapani Shark

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Benedetto XIV Cento-Trapani Shark
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative ai recuperi della 3ª giornata della fase ad orologio del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. Nel recupero di questo turno, la Benedetto XIV Cento giocherà in casa contro il Basket Trapani Shark.


CALENDARIO

Mercoledì 10 aprile si giocano due recuperi della 3^ giornata della fase a orologio di Serie A2 Old Wild West: Fortitudo Bologna-Treviglio e Cento-Trapani.

Mercoledì 10 aprile, ore 20.30

Bologna: Flats Service Fortitudo-Gruppo Mascio Treviglio
Cento: Sella-Trapani Shark


  1. Sella Cento-Trapani Shark - le informazioni

    Dove: Baltur Arena, Cento (Fe)
    Quando: mercoledì 10 aprile, 20.30
    Arbitri: Ferretti, Cappello, Marzo
    In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/3zdmw9na


  2. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    La trasferta di Rieti è stata una battaglia. Siamo amareggiati, ma l’atteggiamento era quello giusto. Quando giochi due impegni così ravvicinati la stanchezza è normale, ma dobbiamo canalizzare la frustrazione nella serata di domani (mercoledì, ndr). Senza nulla da perdere. Trapani è la più forte del campionato, sono talentuosi e profondi, a maggior ragione con gli ultimi due innesti. Mussini? Sta migliorando”.

    Bernardo Musso (giocatore)
    Trapani è una squadra che ha un unico obiettivo ed è quello di vincere il campionato. Noi abbiamo un unico obiettivo, che è quello di vincere questa partita, se vogliamo provare a conquistare i playoff”.

    Note – Ancora out per infortunio Federico Mussini ed i lungodegenti Lorenzo Benvenuti e Dino Bocevski. Durante la partita ci sarà la premiazione del “Minors Show”, svoltosi sabato 6 aprile.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Verranno forniti aggiornamenti in tempo reale della gara su tutti i canali social della Benedetto XIV Cento (Facebook e Instagram).


  3. Qui Cento

    Andrea Diana (allenatore)
    Affrontare un turno infrasettimanale può essere un buon test di preparazione ai playoff, dove si giocherà ogni 2-3 giorni. Affinare la nostra alchimia di squadra ed aumentare il grado di conoscenza del gruppo sono gli obbiettivi primari di queste ultime partite di fase ad orologio. Cento è un’ottima squadra, con giocatori esperti e di talento che hanno già dimostrato il loro valore. Sono in lotta per l’accesso ai playoff ed evitare il girone Salvezza, dunque dovremo essere bravi in primis a pareggiare le loro motivazioni e poi nel mettere in atto il piano partita che stiamo preparando. Delfino e Musso sono arrivati in corsa per sopperire alle pesanti assenze di Benvenuti e Mussini, i cui infortuni hanno un po' ostacolato il raggiungimento dell’obbiettivo playoff”.

    Marco Mollura (giocatore)
    La partita di Cento sarà molto difficile, perché loro sono in lotta per i playoff e perché quando giocano in casa riescono a dare sempre qualcosa in più. Noi siamo felici della bella prova contro Trieste e non dobbiamo avere nessun calo di concentrazione. In questa fase nessuno ti perdona niente, in campo dovremo essere bravi a tenere le redini del match ed a gestire i ritmi di gioco”.

    Note – Tutti a disposizione. Coach Andrea Diana deciderà solo alla vigilia i 10 senior da portare in panchina.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale e sull’account Instagram ufficiale di Trapani Shark.



Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts