01 Maggio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Real Sebastiani Rieti-Benedetto XIV Cento

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Real Sebastiani Rieti-Benedetto XIV Cento
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative all’8ª giornata della fase ad orologio del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. In questa giornata, la Benedetto XIV Cento giocherà in trasferta contro la Real Sebastiani Rieti.


CALENDARIO

In programma l’ottava giornata di fase a orologio di Serie A2 Old Wild West 2023/24, 30° turno della stagione regolare. Cinque anticipi in programma sabato 6 aprile: Latina-Verona, Trapani-Trieste, Juvi Cremona-Nardò, Urania Milano-Cividale e Treviglio-Orzinuovi. Domenica 7 altre sei sfide, posticipo lunedì 8 tra Torino e Rimini.

Sabato 6 aprile, ore 19.00

Cisterna di Latina: Benacquista Assicurazioni Latina-Tezenis Verona

Sabato 6 aprile, ore 20.30

Trapani: Trapani Shark-Pallacanestro Trieste
Cremona: Ferraroni Juvi-HDL Nardò Basket
Milano: Wegreenit Urania-UEB Gesteco Cividale
Treviglio: Gruppo Mascio-Agribertocchi Orzinuovi

Domenica 7 aprile, ore 18.00

Vigevano: Elachem Vigevano 1955-Unieuro Forlì
Porto Empedocle: Moncada Energy Agrigento-Flats Service Fortitudo Bologna
Casale Monferrato: Novipiù Monferrato Basket-Apu Old Wild West Udine
Desio: Acqua S.Bernardo Cantù-UCC Assigeco Piacenza
Rieti: Real Sebastiani-Sella Cento
Roma: Luiss-Umana Chiusi

Lunedì 8 aprile, ore 20.00

Torino: Reale Mutua-RivieraBanca Basket Rimini


  1. Real Sebastiani Rieti-Sella Cento - le informazioni

    Dove: PalaSojourner, Rieti
    Quando: domenica 7 aprile, 18.00
    Arbitri: Miniati, Tirozzi, Wassermann
    In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/4dfuzjpv


  2. Qui Rieti

    Alessandro Rossi (allenatore)
    È una partita molto stimolante contro una squadra che, nomi alla mano, è talentuosa e completa. Hanno avuto alti e bassi durante la stagione dovuti a cambi all'interno del roster, ma verranno a Rieti con il coltello tra i denti, perché si stanno giocando l'accesso ai playoff. Per noi queste partite sono fondamentali, perché fino alla fine dovremo cercare di raggiungere il miglior risultato possibile. Saranno match importanti, inoltre, per arrivare al meglio ai playoff e quindi dovremo mettere in campo una prestazione oculata”.

    Davide Raucci (giocatore)
    Ci prepariamo ad affrontare Cento, squadra solida e molto forte. La loro classifica non rispecchia la qualità del loro roster, che è da prime quattro in classifica. Dobbiamo fare una prestazione solida e archiviare la gara di Chiusi, perché gli emiliani sono tutt'altra squadra”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – La gara sarà in diretta streaming in esclusiva su LNP Pass. La Real Sebastiani Rieti manterrà continuamente aggiornati i propri tifosi tramite i propri canali social: Facebook e Instagram, oltre alla propria app ufficiale.


  3. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    Rieti è una squadra solida, che mette tanta energia. Ci aspetta una partita difficile, soprattutto in un campo storicamente ostico come il PalaSojourner, dove Rieti quest’anno ha perso pochissimo. Sono profondi, esperti e stanno facendo un campionato davvero di alto livello, pur essendo una neopromossa a tutti gli effetti. La prima cosa da fare sarà pareggiare la loro fisicità. Mussini non ha ancora recuperato e non c’è nessuna possibilità di vederlo in campo. L’ambientamento di Bernardo Musso procede. Sta imparando a conoscere i compagni, ci auguriamo che possa avere un inserimento ancora maggiore, soprattutto perché la prossima settimana ci sarà il recupero infrasettimanale contro Trapani ed il tempo per allenarsi sarà veramente poco”.

    Wendell Mitchell (giocatore)
    Non sarà facile, ma possiamo vincerle tutte. Dobbiamo rimanere uniti, positivi e giocare come una squadra. Dobbiamo dare tutto, saranno 4 partite toste”.

    Note – Non ci saranno ovviamente Lorenzo Benvenuti e Dino Bocevski, entrambi per la rottura del legamento crociato. Assente anche Federico Mussini, alle prese ancora con una lesione muscolare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Verranno forniti aggiornamenti in tempo reale della gara su tutti i canali social della Sella Cento.



Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts