28 Febbraio, 2024

5° giornata di ritorno: la Fortitudo Flats Service riceve Trieste per la sfida di alta quota prenatalizia

5° giornata di ritorno: la Fortitudo Flats Service riceve Trieste per la sfida di alta quota prenatalizia
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A sei giorni dal sofferto ma meritato successo ottenuto su Nardò, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è subito attesa da un nuovo, durissimo test che coincide con l’ultimo match prenatalizio, che vedrà i biancoblu affrontare la Pall.Trieste di coach Jamion Christian, una delle favorite per la promozione e che è reduce da otto vittorie consecutive.

na squadra, quella giuliana, che vanta nel proprio roster dieci giocatori di esperienza, non solo per questa categoria ma che si sono anche, già distinti in palcoscenici superiori. La Flats Service, dal canto suo, sarà chiamata ad una nuova prestazione di orgoglio, attenzione e concretezza per tutti i 40 minuti e verrà trascinata (sugli spalti) dal suo meraviglioso pubblico che (ancora una volta) ha esaurito il PalaDozza in ogni ordine di posto.

Ex di turno saranno Luca Campogrande, Michele Ruzzier e Francesco Candussi.

Fortitudo Flats Service Bologna-Pall. Trieste: Palla a due alle ore 20:30 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata a Gian Lorenzo Miniati, Andrea Chersicla e Andrea Cassinadri. Diretta su Radio Nettuno Bologna Uno e Lnp Pass. Differita televisiva su TRC Bologna (canale 15 digitale terrestre).


Post source : Area Comunicazione Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts