01 Maggio, 2024

Cagliari, Andrea Rovatti presenta il match contro la Fortitudo

Cagliari, Andrea Rovatti presenta il match contro la Fortitudo

Le parole del giocatore del Cagliari Dinamo Academy Andrea Rovatti in vista del match contro la Lavoropiù Fortitudo Bologna, partita che si giocherà al PalaDozza di Bologna domenica 30 dicembre 2018 con palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 14. giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Domenica ci aspetta una partita molto tosta, Bologna è una squadra lunghissima e molto fisica, costruita per puntare alla promozione diretta.

Il nostro obiettivo è quello di andare lì con la consapevolezza dei nostri mezzi, che stiamo iniziando a scoprire settimana dopo settimana, e provare a mettere in difficoltà la Fortitudo sfruttando l’energia positiva derivata dalle ultime due partite, mettendo ancora maggiore attenzione ai dettagli e cercando di leggere al meglio la partita.

Personalmente è una gara a cui tengo molto, non solo perché ho giocato a Bologna tre anni fa, rivedrò molte persone a cui sono molto legato, ma anche perché sono fortitudino fin da piccolo e ogni volta che entro al PalaDozza è un emozione indescrivibile”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

 

About The Author

Related posts