23 Maggio, 2024

ULTIME NOTIZIE

La Fortitudo Flats Service ospita Treviglio nel recupero della 3° giornata della fase a orologio. Palla a due alle ore 20:30

La Fortitudo Flats Service ospita Treviglio nel recupero della 3° giornata della fase a orologio. Palla a due alle ore 20:30
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A soli tre giorni dal brutto epilogo del match di Agrigento, la Fortitudo Flats Service è attesa da un nuovo test, che coincide con il recupero della terza giornata della fase a orologio. La squadra di coach Attilio Caja riceverà questa sera, al PalaDozza, la Blu Basket Treviglio di coach Giorgio Valli (subentrato un paio di mesi fa ad Alex Finelli), squadra ricca di talento ed esperienza che occupa, al momento, la settima posizione nella classifica del girone Verde.

Partita che si preannuncia molto insidiosa per la Fortitudo Flats Service, chiamata ad un’immediata reazione e che non potrà, pertanto, concedersi cali di tensione e concentrazione, sia per riprendere la marcia di avvicinamento ai playoff, sia per ottenere il miglior piazzamento possibile nella griglia della post season.

Fortitudo Flats Service Bologna-Blu Basket Treviglio: Palla a due alle ore 20:30 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata a Michele Centonza, Mauro Moretti e Daniele Yang Yao.
Diretta su Lnp Pass e Radio Nettuno Bologna Uno


Post source : Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts