16 Giugno, 2024

La Fortitudo Flats Service ospita Udine per la sesta giornata del girone di ritorno

La Fortitudo Flats Service ospita Udine per la sesta giornata del girone di ritorno
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A sette giorni dal ko rimediato al PalaDozza contro Cividale, la Fortitudo di coach Luca Dalmonte torna a giocare davanti al pubblico amico del PalaDozza per affrontare il terzo match casalingo del 2023, al cospetto dell’Apu Udine di coach Carlo Finetti, squadra considerata da tutti gli addetti ai lavori tra le grandi favorite per la promozione in serie A. La Flats Service sarà chiamata ad archiviare gli ultimi due risultati negativi ma si troverà al cospetto di una squadra ricca di talento ed esperienza. Entrambe le squadre sono annunciate al completo.

Le parole di presentazione al match di coach Luca Dalmonte

È il momento delle azioni, con la spinta della mia totale fiducia e confidenza per portare la squadra ad accettare una partita difficile.

Udine ha una base tecnica affidata al talento di Briscoe, Gentile e Sherrill, e noi dovremo cercare di limitare questi giocatori estendendo l’attenzione anche agli altri.

Noi in attacco dovremo, specie in casa, avere una produzione in campo aperto superiore alla normalità, ed essere tutti sintonizzati per capire dove prendere vantaggi. Questa è una di quelle partite che ti dà motivazioni a prescindere, senza doverle ricercare”.

Fortitudo Flats Service Bologna- Apu Udine. Palla a due alle ore 17:00 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata a Marco Vita, Alessandro Costa e Fulvio Grappasonno. Diretta su Lnp pass, Radio Nettuno Bologna Uno e canale Twitch Italbasket. Differita televisiva su TRC, martedì 31 gennaio, alle ore 22:45.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts