01 Maggio, 2024

Serie A 2020-21 Top & Flop: Germani Brescia-Fortitudo Bologna

Serie A 2020-21 Top & Flop: Germani Brescia-Fortitudo Bologna

I migliori e peggiori del match giocato in trasferta al PalaLeonessa A2A dove la Fortitudo Lavoropiù Bologna esce con una sconfitta contro la Germani Brescia, per quella che è stata la 10ª giornata di Serie A UnipolSai 2020-21.

TOP

Tre’Shaun Fletcher
Dopo un inizio drammatico dove colleziona palle perse, tiri senza senso e difese fatte di sguardi si scuote ed è l’anima del (vano) tentativo di rimonta dei suoi nel terzo quarto.

Wesley Saunders
Chiamato per fare l’equilibratore in una squadra di realizzatori, al momento sì ritrova a fare il realizzatore in una squadra senza idee in attacco. E se i suoi ventelli arrivano con costanza, c’è da sottolineare il fatto che hanno l’utilità di un negozio di sci nel Senegal.

Classifica
Nonostante la sesta – pesantissima – sconfitta consecutiva la penalizzazione (e probabile esclusione) di Roma cancella l’ultimo posto in classifica per i bianco-blu. Se nel prosieguo della stagione si troverà un’altra squadra che fa il botto la salvezza si potrà raggiungere con un filo di gas. Allegriaaaa, diceva Mike Bongiorno.
.


FLOP

Leonardo Totè
Il suo inizio è lo specchio fedele del suo momento e, più in generale, della sua stagione: parte in quintetto, ma dopo 50 secondi viene cambiato per disperazione.

Adrian Banks
Pronti via e infila 9 punti con 3/3 dal campo, facendo vedere il giocatore che tutti hanno ammirato la scorsa stagione. Peccato che chiuda il match con 3/15 facendo vedere il giocatore della stagione in corso.

Romeo Sacchetti
Poche idee ma confuse, time-out tardivi, il solito centello subito, giocatori dimenticati in panchina, ma soprattutto nessun miglioramento di squadra rispetto alle prime uscite stagionali.


A cura di Alessandro Cook (BasketCity.net)

About The Author

Related posts