28 Aprile, 2024

Frecciarossa Final Eight 2024, al via la “Christmas Promo”

Frecciarossa Final Eight 2024, al via la “Christmas Promo”
Photo Credit To Lega Basket

Da oggi, lunedì 18 dicembre fino a sabato 6 gennaio 2024 è attiva la “Christmas Promo” su biglietti singoli e abbonamenti in vista della Frecciarossa Final Eight 2024 che si disputerà dal 14 al 18 febbraio 2024 al PalaOlimpico (ora PalaAlpitour) di Torino con protagoniste le 8 migliori squadre della Serie A UnipolSai 2023/24 al termine del girone di andata.

L’evento sarà realizzato con il supporto della Città di Torino, della Regione Piemonte, della Camera di commercio di Torino e di Turismo Torino ed il coinvolgimento della FIP Piemonte.

In questa edizione vi sarà la novità dell’inserimento della Coppa Italia della Lega Basket Femminile, che disputerà venerdì 16 le semifinali e domenica 18 febbraio la finale.

Nel corso della “Christmas Promo” sarà possibile usufruire nuovamente degli abbonamenti “Super promo 2 giorni” per le serate di mercoledì 14 o giovedì 15 insieme alla giornata dedicata alla femminile di venerdì 16, i biglietti singoli per le giornate di sabato 17 e domenica 18. In occasione della “Christmas Promo” sarà possibile acquistare il proprio biglietto o abbonamento per la tribuna centrale fronte.

Importanti promozioni sono previste anche per gli abbonamenti della “Super promo 5 giorni”, “Super promo 3 giorni” e “Super promo Semifinali&Finale”, con la tribuna laterale e la gradinata già sold out per la giornata delle finali maschile e femminile di domenica 18.

Abbonamenti e biglietti sono acquistabili presso tutti i punti vendita Vivaticket e online su vivaticket.com al seguente link: Vivaticket-FrecciarossaFinalEight2024

Prosegue il “Roadshow Trophy” della Coppa Italia

Dopo le prime tappe di Torino, Crescentino, Chieri e San Mauro, il “Roadshow Trophy” prosegue nel Piemonte in una settimana piena di appuntamenti. Si inizia mercoledì 20 dicembre con Collegno (alle ore 16) e Borgaro (dalle ore 20), per poi proseguire giovedì 21 dicembre a Crocetta (dalle 17.30) e venerdì 22 dicembre, quando la Coppa Italia sarà a Piossasco dalle ore 17 e al PoliSmile di Torino dalle 20.30. Il tour continuerà sabato 23 dicembre a Moncalieri, con il trofeo esposto dalle ore 14.00. L’ultima tappa del 2023 sarà a Biella mercoledì 28 dicembre in occasione del secondo concentramento della fase a gironi della IBSA Next Gen Cup 2023/24. Il “Roadshow Trophy” proseguirà poi a gennaio con tante altre tappe di avvicinamento al grande evento del PalaOlimpico di Torino di metà febbraio.

In queste occasioni sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alle gare e usufruire dei gadget che la LBA ed i suoi sponsor hanno predisposto per l’iniziativa. Inoltre, sarà presente una postazione Instax by Fujifilm che consentirà a tutti di scattare una foto ricordo e ricevere la stampa istantanea della immagine con la Coppa Italia.


Post source : Ufficio Stampa Lega Società di Pallacanestro Serie A (www.legabasket.it)

About The Author

Related posts