23 Febbraio, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Anadolu Efes Spor Kulübü-Virtus Bologna

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Anadolu Efes Spor Kulübü-Virtus Bologna

Ventunesima giornata della Turkish Airlines Euroleague 2023/24 quella giocata questa sera alla Sinan Erdem Sports Hall di Instanbul e la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi, nel match di chiusura del back to back contro il Anadolu Efes Istanbul di coach Can, esce dalla trasferta con un’altra sconfitta.

TOP

Marco Belinelli
Si regge fin quando segna e fa segnare, seduto lui è il diluvio. Lo si ricorda anche per belle giocate, avranno fruttato poco ma lasciato un bel ricordo.

Elijah Bryant
Spacca la partita con un tonante passaggio tra fine 1° quarto ed inizio 2°. Segna in ogni maniera, difende alla grande, se vana ipotesi di partita ci poteva essere, lui la spazza via.

Jordan Mickey
Buon segnale il suo ritorno, uno dei pochi che riesce a crearsi un tiro in autonomia costringendo la difesa avversaria a muoversi come non accaduto per i compagni di reparto. 3/5 dal campo e 5 rimbalzi. 19 di val. migliore Virtus.


FLOP

Daniel Hackett
Pare in fortissima apnea (7 perse), mancano la sua leadership e le giocate, offensive e difensive che cambiavano le partite. Fisiologicamente deve rifiatare per non vederlo deragliare, anche mentalmente, vederlo così in affanno dispiace.

Toko Shengelia
Che la benzina fosse oltre la riserva lo aveva già compreso Banchi facendolo partire dalla panchina. Nonostante questo proprio non ce la fa a giocare nemmeno alla metà del suo standard. Non segna mai su azione, e senza il suo contributo non si gioca.

Palle perse
Le tremende 12 del primo tempo sono il male maggiore della Virtus, cassano l’attacco e gasano quello di casa. Manca energia, tutto diviene difficile, quei decimi di ritardo son palloni lasciati che tanto dicono del -21 a metà. Totali 18.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts