30 Aprile, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Anadolu Efes-Virtus Bologna

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Anadolu Efes-Virtus Bologna

Primo turno dei play-in della Turkish Airlines Euroleague 2023/24 quella giocata questa sera alla Sinan Erdem Sports Hall di Istanbul e la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi, nel match giocato contro l’Anadolu Efes Istanbul, trova una fantastica vittoria che fa proseguire il sogno europeo ai bianconeri.

TOP

Luca Banchi
Disegna la sua partita contro un avversario che regala novantelli a tutti da mesi, è lui a tenere calmi i suoi quando potrebbe partire una guerra con gli arbitri, e con quintetti di ogni tipo manda in tilt il gioco avversario e pure le stelle.

Awudu Abass
Difende divinamente contro Clyburn ma pure contro Larkin, già così sarebbe da applausi, ci mette però anche 12 punti in 24’ d’intensità pazzesca.

Iffe Lundberg
Segna quando serve tornando il killer designato, nei ben 31’ aggiunge 7 rimbalzi, 7 assist e una difesa come ai bei dì che pareva scomparsa. 16 di val, top Virtus.


FLOP

Isaia Cordinier
Fatica ancora al tiro, ma combina pasticci anche nella gestione del pallone, parte in quintetto ma nel 2° tempo non vede campo, continuando però ad incitare la squadra da primo tifoso. -2 di val.

Jordan Mickey
5’ dove si palesa presente a rimbalzo e a protezione del ferro, ma incappa in 3 banali falli che costano altrettanto palle perse in un momento dove si poteva provare a scappare. Oggi molto meglio Zizic, davanti e dietro.

Stelle cadenti
Clyburn pare mangiarsi la partita, dopo 17 punti nei primi 10’, di fatto sparisce, Larkin ha una sfuriata nel 3° quarto ma pure lui non fa la differenza quando nel finale si prende tutte le responsabilità, ciccando un libero importante e sparacchiando da 3.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts