02 Maggio, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Fenerbahce Istanbul-Virtus Bologna

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Fenerbahce Istanbul-Virtus Bologna

23° turno della Turkish Airlines Euroleague 2023/24 quella giocata questa sera alla Ulker Sports And Event Hall di Istanbul. In questa giornata la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi cade contro il Fenerbahce Beko Istanbul di coach Jasikevicius.

TOP

Iffe Lundberg
Si vive fin quando segna con continuità e apre spazi per i compagni, quando viene limitato non c’è più attacco per le V nere. Il suo l’ha fatto, con personalità. Ai 17 punti aggiunge 4 rimbalzi, 3 assist e 6 falli subiti in 36’.

Awudu Abass
Preziosi punti dalle sue ormai consuete piazzole, emerge dietro giostrando al meglio anche da 4. Difende, tocca palloni, gioca una partita di grande sostanza in 21’, subendo pure un pesante colpo alla testa.

Jonathan Motley
Rebus insolubile, soprattutto per Dunston e Mickey, il corpaccione di Zizic qualcosa prova a limitare. Coma all’andata è super in partenza, chiude con 9/12 dal campo 5/7 ai liberi e 11 rimbalzi. Soprattutto regge quando i suoi non erano ancora in partita.


FLOP

Lunghi bolognesi
Di 4 non se ne salva uno, tutti subiscono e raramente rispondono. Si temevano le scariche dall’arco, un minimo contenute (7/22 incassato, pure buono), son stati i lunghi a non incidere, se non in negativo. Il meno peggio, Zizic.

Rihards Lomazs
Una sua pessima rimessa spezza l’incantesimo di un 2° quarto che pareva lanciare la fuga. Un piccolo passaggio per un grande danno, non consentito a questo livello.

Tiri liberi
In una serata dove al tiro da 2 erano dolori in un’area intasata da lunghi proprio lunghi, si sprecano ben 10 liberi, 17/27, non sarebbe cambiato molto per vincere, molto per reggere la differenza canestri.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts