02 Maggio, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Olimpia Milano-Virtus Bologna

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Olimpia Milano-Virtus Bologna

Penultimo turno (33°) della Turkish Airlines Euroleague 2023/24 quello giocato questa sera al Forum di Assago e la Virtus Segafredo Bologna, nel derby italiano giocato contro l’EA7 Emporio Armani Milano, trova una sconfitta col risultato di 90-75.

TOP

Alessandro Pajola
Lotta come un leone, non permette a Napier un tiro dal campo quando c’è lui a marcarlo, gira pure buoni palloni di quelli soliti a Belinelli, che però oggi non l’imbuca mai. Il suo lo fa, quasi in un deserto. 16 di val.

Toko Shengelia
Lotta come un leone in un’area sempre piena all’inverosimile, punti e falli subiti (8), qualche palla persa di troppo (4) ma l’impegno e la resa sono di buon livello.

Achille Polonara
Sempre più dentro la squadra, ha buoni spunti davanti e dietro, dando tanto ad una Virtus in affanno. Potrà essere pedina importante per il proseguo italico della stagione. 21 di val. migliore dei suoi.


FLOP

Iffe Lundberg
Disastroso dietro, nullo davanti, oggi è più un peso che un’opportunità tanto che ad un certo punto Banchi lo panchina per Lomazs, tenuto al freddo per 26’. 1/6 dal campo, -2 di val.

Marco Belinelli
Non segna mai e dietro lo mettono costantemente in difficoltà, anche lui come Lundberg è il grande assente della partita. 3/14 dal campo, i 3 cesti dal 29’ in avanti.

Centri
Di 3 alla fine non se ne salva uno, Dunston troppo solo non reggere dietro, Mickey ha un buon avvio ma poi esce completamente dalla partita, Zizic segna quando ormai non conta e difensivamente è una pedina dannosa.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts