27 Febbraio, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Real Madrid-Virtus Bologna

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Real Madrid-Virtus Bologna

Settima giornata della Turkish Airlines Euroleague 2023/24 quella giocata questa sera allo Wizink Center di Madrid contro il Real di coach Mateo e la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi, esce da questa trasferta una sconfitta.

TOP

Facu & Edy
Se al miglior centro della competizione affianchi il play più determinante, facile che l’asse comandi le partite quando conta. Oggi lo fanno magistralmente nel 2° quarto chiudendo la partita con larghissimo anticipo. 39 Facu, 29 Edy di val.

Brian Dunston
Magistrale nel chiudere qualsiasi spazio nelle penetrazioni degli esterni, non può trovarsi in 2 posti nello stesso momento, quando compare a rimediare gli errori dei compagni Tavares. Ma il suo l’ha fatto, anche davanti.

Marco Belinelli
Ultimo ad arrendersi, illude i suoi che in avvio ultima frazione si possa ancora provare a giocarla. Tra triple e falli guadagnati con astuzia superba, il suo lo fa.


FLOP

Palle perse
Le pesantissime 10 nei secondi 10’, lanciano il Real ad un vantaggio da lì incolmabile. I madrileni tirano peggio della Virtus, ma tirano di più prendendo slancio dai “regali” bianconeri. 18 perse totali.

Jordan Mickey
Ha una sola maniera di svellere i centri avversari, segnare da fuori. Purtroppo non lo fa mai, pagando dazio dietro anche contro Yabusele da 4. 4/9 da 2 (un po’ a babbo morto), 0/3 da 3.

Lundberg & Smith
Di 2 non si fa un cambio per Belinelli, il livello questa sera era molto elevato, ma mentre il Beli ha l’astuzia ed il talento per rendersi pericoloso, i 2 non riescono mai nell’intento.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts