23 Maggio, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Reyer Venezia-Virtus Bologna

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Reyer Venezia-Virtus Bologna

Ventiseiesima giornata di Serie A UnipolSai 2023/24 quella giocata questa sera al Taliercio di Venezia e la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi, torna alla vittoria nella sfida contro l’Umana Reyer Venezia.

TOP

Daniel Hackett
Dal rientro per infortunio avevamo visto la sua cattiva copia, oggi abbiamo visto una vicina alla migliore, e per la Virtus è tutta un’altra musica. 24’ senza mai mollare con +25 di +/-, top di serata.

Toko Shengelia
La faccia è quella cattiva di sempre, la usa al meglio ad inizio ripresa togliendo ogni possibile idea di rientro Reyer, difende e vola in contropiede. 6/9 dal campo picchiando sempre dove il dente duole.

Bruno Mascolo
Ma sì, per una volta anche lui dice la sua e merita una citazione. Un avvio che preoccupa, poi diviene uomo ovunque, segna, difende, ispira (4 assist), non fosse per i liberi buttati andrebbe in doppia cifra. 16’ preziosi.


FLOP

Marco Belinelli
Oggi non c’è grande bisogno di lui, quello che prova non va (1/6 da 3) ed anche dietro ci mette il minimo concedendo qualche facile arrivo al ferro a chi lo punta. -4 di val

Jordan Mickey
N.e. di serata, unico virtussino a non alzarsi dalla panchina, se scelta tecnica opzione che paga ottimi dividendi, non un buon segnale per il suo proseguo di stagione

Ex Virtus
Spissu e Tessitori hanno spazio ma si notano più per i danni fatti, soprattutto Tex, che per l’apporto offerto. 4 punti, 1/10 al tiro, se aggiungiamo Wiltjer, cercato a suo tempo, tutti con la V nera nel cuore…


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts