23 Maggio, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Saski Baskonia-Virtus Bologna

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Saski Baskonia-Virtus Bologna

Turno due Play-In della Turkish Airlines Euroleague 2023/24 quella giocata questa sera alla Fernando Buesa Arena e la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi, contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz, trova una onorevole sconfitta che di fatto chiude la stagione europea dei bianconeri.

TOP

Daniel Hackett
Lotta fino all’ultimo secondo proponendosi anche come guardia realizzatrice, 18 di val, migliore in bianconero, sempre più vicino a quello pre infortunio.

Isaia Cordinier
Lo si è rivisto protagonista, a lungo efficacissimo su Howard, ma pure davanti ha fatto il suo, 5/7 da 2, 4 assist oltre a 4 rimbalzi. Un netto passo avanti.

Tadas Sedekerskis
L’assenza di Moneke lo lancia in quintetto, ripaga alla grandissima, partendo forte con 2 triple senza più fermarsi. 3/4 da 2 e da 3, 7 rimbalzi, 4 falli subiti, impatto totale come dice il 25 di val., top di serata.


FLOP

Alessandro Pajola
Entra in quintetto, falli precoci lo limitano ed anche al rientro non riesce mai a metterci la consueta energia, faticando anche nel costruire gioco. -3 di val., la fatica per una volta va oltre ai numeri.

Marco Belinelli
Gioca una grandissima partenza, 10 punti immediati, poi scompare con difese difficili di fronte a gente più grande e grossa. Ma il guaio maggiore è l’avvio di secondo tempo, tiri sbagliati e perse letali, quelle che lanciano Baskonia.

Palloni lasciati
Pesano enormente 2 dati, le perse, ben 16 di cui 9 tramutate in recuperi e contropiedi stordenti, ed i 15 rimbalzi offensivi concessi, da cui più volte i padroni di casa ci ha pescato triple assassine.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts