03 Maggio, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Virtus Bologna-Fenerbahce Istanbul

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Virtus Bologna-Fenerbahce Istanbul

Decima giornata della Turkish Airlines Euroleague 2023/24 quella giocata questa sera alla Segafredo Arena di Bologna e la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi, nel match giocato contro il Fenerbahce Beko Istanbul di coach Itoudis, trova una bella vittoria.

TOP

Daniel Hackett
Protagonista assoluto davanti e dietro, contro il suo coach al CSKA con cui tutto vinse, sciorina una prestazione da mattatore. 14 punti, 6 assist, ma la sua partita va ben al di là dei freddi numeri.

Toko Shengelia
Partita da 15+8+5, normale serata in ufficio per lui, ma abituarsi al livello più alto possibile non deve rendere normale una prestazione eccezionale. 29’ in campo, un utile Abass ha permesso di farlo rifiatare.

Devontae Cacok
A forza di aspettarlo s’è palesato con una prova esaltante, sia davanti dove imbeccato ha risposto presente, sia dietro, cambiando rapido su chiunque, difendendo forte e saltando non poco a rimbalzo. Certo, mettesse i liberi… 20’ in campo.


FLOP

6.946 spettatori
Ad occhi son parsi molti di più, ma questo è il dato ufficiale. Saranno stati meno del solito a gioire di una prestazione tonante.

Scenata di Itoudis
La giocata di Shengelia poteva essere un fallo, a volte ci sta ma non sempre, il putiferio creato no. Un tecnico avrebbe forse fatto bene ai suoi, l’espulsione seguito da un teatrino in campo non ha nemmeno restituito inerzia al Fene.

Tiro da 3 Fene
Non utilizzato Dorsey (pare separato in casa per questioni d’impiego), il resto della compagnia ha sparato al vento (5/24), nonostante medie basse lo staff ha deciso di giocare il finale solo con tiratori, non ripagato.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts