23 Settembre, 2020

Eurolega, Dimitrs Giannakopoulos fa la prima mossa

Eurolega, Dimitrs Giannakopoulos fa la prima mossa
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Ecco il comunicato formale annunciato più volte dal suo proprietario Dimitrs Giannakopoulos, inviato dal Panathinaikos all’Eurolega. La lettera (sotto) chiede ufficialmente di risolvere il contratto di licenza garantito con Euroleague Properties SA.


Lettera all’Eurolega
KAE Panathinaikos OPAP ha inviato la seguente lettera a Eurolega:

Mr. Bertomeu,

Come ben sapete, negli ultimi due mesi, KAE Panathinaikos OPAP ha comunicato con voi, esprimendo in modo discreto ma chiaro la volontà di risolvere il contratto garantito con Euroleague Properties SA. oltre a chiedere che questa importante questione sia sottoposta al più presto agli organi competenti.

Tuttavia, la tua risposta che un tale sviluppo danneggerebbe in modo significativo le negoziazioni dell’Euroleague Basketball con i suoi sponsor, così come il prodotto stesso in quel momento, durante il quale la crisi della pandemia era in aumento, abbiamo considerato le tue preoccupazioni e scelto di agire in buona fede, con la massima delicatezza. Non abbiamo inviato un avviso ufficiale, né abbiamo cercato di esercitare alcuna pressione, rispettando le circostanze.

Tuttavia, è passato molto tempo e non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta alla nostra richiesta ragionevole e legittima.

Di conseguenza, in considerazione del fatto che – indicativamente – la presenza del nostro team nell’evento non si è rivelata affatto vantaggiosa per noi, mentre allo stesso tempo non vi è stato alcuno sfruttamento o aumento delle entrate di Eurolega, KAE Panathinaikos esprime la sua intenzione per iscritto e ufficialmente trasferire la sua licenza di partecipazione e le condivisioni all’evento. Chiediamo formalmente agli organi competenti di Eurolega di prendere tutte le misure necessarie al riguardo.

Grazie in anticipo.

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti,

Per KAE Panathinaikos
Il presidente
Manos Papadopoulos

  • letter euroleague 1
  • letter euroleague 2

Il link al comunicato ufficiale


Fonte: Ufficio Stampa KAE Panathinaikos OPAP (www.paobc.gr)

About The Author

Related posts