23 Giugno, 2024

Serie A 2022/23 Top & Flop
Leonessa Brescia-Virtus Bologna

Serie A 2022/23 Top & Flop <br>Leonessa Brescia-Virtus Bologna

Torna alla vittoria in campionato la Virtus Segafredo Bologna, i bianconeri di coach Sergio Scariolo nella trasferta al PalaLeonessa A2A contro la Germani Basket Brescia portano a casa il match col risultato di 77-89, per quella che è stata l’11ª giornata di campionato Serie A UnipolSai 2022/23.

TOP

Gora Camara
Sfrutta al maglio i 6’ concessi, con 6 punti (3/3 dal campo) e 4 rimbalzi, +8 di +/- nel momento in cui la Virtus ha fatto il break.
Kyle Weems
Torna ad essere lo stoccatore decisivo (2/4 da 2, 3/4 da 3), nell’ultimo quarto mette il tiro da 4 sul +4 che cambia l’inerzia, alla fine la tripla che manda tutti in anticipo negli spogliatoi. +13 di +/-.
Toko Shengelia
Il suo post basso è un rebus irrisolvibile per la difesa bresciana, si passa da lui anche nel finale per ristabile gioco e distanze. 5/6 dal campo, 3/4 ai liberi, 5 rimbalzi, +9 di +/-.


FLOP

Infortunio di Hackett
Per ora si sa di una contrattura alla coscia, da chiarire l’intensità del danno ed i tempi, basilare la sua presenza in Eurolega. Oggi impreciso al tiro ma una diga difensiva, +12 di +/-.
Rimbalzi (offensivi)
Il conto è -4, sono però i 13 offensivi concessi ad essere un dato eccessivo, che in avvio ha lasciato fiammelle di speranza a Brescia.
Tiri liberi
Il 72% è in media con la stagione (13° posto), anche oggi 9 al vento, quelli finali di Jaiteh pesanti, anche se la sua partita è stata di buon livello.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts