23 Giugno, 2024

Serie A 2022/23 Top & Flop
Olimpia Milano-Virtus Bologna

Serie A 2022/23 Top & Flop <br>Olimpia Milano-Virtus Bologna

Importantissima vittoria in chiave campionato per la Virtus Segafredo Bologna che nella trasferta al Mediolanum Forum di Assago batte contro l’EA7 Emporio Armani Milano di coach Ettore Messina e si prende il primato in classifica, per quella che è stata la 22ª giornata di campionato Serie A UnipolSai 2022/23.

TOP

Kyle Weems
Quando tutto va storto trova la forza di reagire con 5 punti a fila che cambiano l’inerzia, ottime difese oltre ad una stoppata su Hines che stava ritornando a fare l’Hines. 2/3 da 2, 2/4 da 3, 8 di +/-.

Iffe Lundberg
Fatica nel primo tempo dove tutto fila al meglio per le V nere, emerge da protagonista assoluto nel secondo, con una difesa superba su Baron e con gestioni offensive oculate ed efficaci. Le cifre dicon poco, il +10 di +/- sì.

Daniel Hackett
Quando la partita si scalda diviene protagonista portando sulla strada sbagliata Napier, a lungo braccio e mente dei suoi. Si prende responsabilità importanti e le sfrutta al meglio.


FLOP

Ismael Bako
Parte nei 5 in avvio dei tempi, 3’ e 4 falli, non contiene l’energia e deraglia senza mai giocare la partita.

Perse
Costan carissime perché lasciano a Milano, in difficoltà ad attaccare la difesa schiera, la possibilità di restare aggrappata alla partita. 14 (come gli assist), 4 più dell’Olimpia, senza esser compensate dalle magie di Milos, assente per almeno 2 settimane.

Tiri liberi
Un mesto 68% al tiro, buttando nel finale con Jaiteh qualche punto che ha lasciato morale agli avversari (82%) per provare a giocarsela.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts