29 Febbraio, 2024

Serie A 2023/24 Top & Flop:
New Basket Brindisi-Virtus Bologna

Serie A 2023/24 Top & Flop: <br>New Basket Brindisi-Virtus Bologna

Nona giornata del campionato della Serie A UnipolSai 2023/24 quella giocata questa sera al PalaPentassuglia di Brindisi e la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi trova la seconda sconfitta stagionale in campionato contro l’Happy Casa di coach Sakota.

TOP

Jordan Bahaye
Dominatore dell’area, segna in ogni modo, lesto a farsi trovar pronto ma pure brillante sugli offensivi (4). 9/12 da 2, 7/7 ai liberi, 10 rimbalzi, 6 falli subiti, 31 di val. migliore della serata nei numeri e per tutto quanto prodotto.

Daniel Hackett
Non si arrende mai, ogni volta che rientra prova a rimettere in scia i suoi, ci riesce più volte ma alla lunga da solo non può farcela. In 25’ intensi, 15 di val. (migliore Virtus) e 5 di +/-, non poco visto il -8 finale.

Iffe Lundberg
Ci crede, si prende tante iniziative quando le alternative latitavano tra chi non vedeva la luce (Smith 1/5) o proprio non voleva prendersi responsabilità (Dobric 1/2 da 3 e basta). 3/5 da 2, 2/5 da 3 con 4 rimbalzi.


FLOP

Intensità Virtus
Mai vista, da lì le difficoltà difensive, subiti 83 punti da chi di media ne faceva 67, lenti sui cambi difensivi, e poche idee davanti dove si è finiti per sprecare troppi palloni su blocchi portati male e fuori tempo, più perse che assist.

Davontae Cacok
Un pesante passo indietro, in difesa non ci ha capito molto, davanti impalpabile. Non gli si chiedeva di vincerla da solo, ma almeno di limitare l’area. -2 di val.

Tiro dall’arco
Le V nere lasciano prendere fiducia ai padroni di casa che ogni volta riagganciati da lì trovano ossigeno, mentre in proprio son fatiche, arrivando a tirar da 3 come da 2, quando per tonnellaggio in area si poteva far la voce grossa.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts