23 Maggio, 2024

Serie A 2023/24 Top & Flop:
Virtus Bologna-Pallacanestro Reggiana

Serie A 2023/24 Top & Flop: <br>Virtus Bologna-Pallacanestro Reggiana

Nella ventottesima giornata di Serie A UnipolSai 2023/24  giocata questa sera alla Segafredo Arena di Bologna, la Virtus di coach Luca Banchi dopo le fatiche di coppa trova un’altra vittoria in campionato contro la UNAHOTELS Reggio Emilia di coach Priftis.

TOP

Ante Zizic
Dice la sua in attacco, 4/5 dal campo e 3/4 ai liberi nel finale, dietro non sempre un fattore ma il suo l’ha portato sia contro Black sia contro Faye, oggi mesto, 5 rimbalzi e 2 stoppate.

Toko Shengelia
Sale di livello sulle ultime curve della partita, Chillo lo buca 2 volte e lui si prende la scena con giocate importanti. 4/6 dal campo, 6/7 ai liberi, 23 di val. (migliore della partita) e 15 di +/-, anche qui migliore di tutti.

Difesa su Galloway
Era il percolo pubblico n°1, la staffetta Abass-Cordinier l’ha neutralizzato. 3/10 dal campo, 2 perse, oggi è stata serata grama per il fromboliere reggiano.


FLOP

Terzo quarto
Male di stagione, quasi atavico, poteva costar caro pure questa sera una ripartenza senza intensità, accontentandosi senza costruire. 2/16 dal campo, 2 rimbalzi in meno, 6 perse, fortuna di fronte non c’era Baskonia.

Tiri liberi
8 gettati, 67% al tiro, quando l’attacco batteva in testa nemmeno ai liberi si poteva andare in sicurezza.

Momo Faye
C’era grande attesa per la sua prestazione, da valutarne la consistenza contro avversari di stazza, oggi non s’è visto, 2/5 al tiro, un solo rimbalzo, 0 di val e -14 di +/-, al di là dei numeri, limitato impatto per il cinno reggiano.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts