24 Febbraio, 2024

Serie A 2023/24 Top & Flop:
Virtus Bologna-Reyer Venezia

Serie A 2023/24 Top & Flop: <br>Virtus Bologna-Reyer Venezia

Dodicesima giornata di Serie A UnipolSai 2023/24 quella giocata questa sera alla Segafredo Arena e la Virtus Segafredo Bologna di coach Luca Banchi viene sconfitta dopo un supplementare contro la Reyer Venezia di coach Spahija.

TOP

Alessandro Pajola
C’è lui alla guida e pure a segnare nei momenti migliori della Virtus, nonostante lo 0/4 dall’arco è intraprendente e firma pure il +3 che pare illudere. 22 di val. migliore dei suoi, +10 di +/-

Marco Belinelli
Tira tanto, forse troppo, ma se non fosse per la sua sfuriata finale il supplementare sarebbe stato un’utopia. 20 tiri, 8 a segno, illusione di serata, non sufficiente, ma ci ha messo faccia e cuore.

Rajon Tucker
Cala nel finale, però è il divaolo cattivo che manda in affanno tutta la difesa Virtus, a cominciare da Cordinier, che impiega 39’ a prendergli la targa. Tira meglio dal campo che ai liberi, 23 di val. top di serata


FLOP

Iffe Lundberg
Altra partita da non pervenuto, non segna, non difende, nulla da ricordare se non il -9 di +/-. Non riproposto quando la partita si stringe.

Isaia Cordinier
Per 39’ visto in difficoltà come non mai in difesa, poi si riabilita, ma gli errori son tanti, 4 perse, avversari dimenticati, partita fuori fase.

Devontae Cacok
Parte in quintetto, gioca oltre 8’ con squadra in grandissima difficoltà, poi non vede più campo. Dietro Dunston dimostra cosa bisognerebbe fare, a lui questo non riesce mai e lo fa scomparire dai radar del coach- -13 di +/-.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts